giovedì 31 dicembre 2009

I migliori auguri per un grande 2010


Cari amici,
come per il Natale appena trascorso ho ritenuto di utilizzare il web per formulare a tutti, a costo zero, i migliori auguri per un grande 2010.
Ci aspetta un altro anno difficile, di impegno e lavoro, per continuare a risanare il Paese e far ripartire la nostra comunità, avendo come obiettivo quello di unire e non dividere, di guardare la realtà per quella che è senza cadere in una facile ma sterile demagogia.
Nei giorni scorsi il sindaco Berti ha inviato a molte famiglie un opuscolo nel quale si rappresenta una Pistoia edulcorata, dove tutto va bene e funziona, senza dar conto - solo per citare alcuni esempi - dei clamorosi ritardi nella gestione del rischio idrogeologico, nelle infrastrutture, nella capacità di attrarre investimenti produttivi e quindi posti di lavoro, di dare alle imprese servizi efficienti, ai giovani impianti sportivi degni di tal nome ed alle famiglie un concreto sostegno per i più piccoli e gli anziani.
Purtroppo la risposta è venuta dal territorio medesimo, che si è allagato e sbriciolato in molte zone dopo qualche giorno di pioggia più intensa, mettendo a repentaglio la vita di molti e dando un altro duro colpo alla nostra economia.
Molto quindi è ancora da fare, ma con il Vostro aiuto e la Vostra vicinanza cercheremo di migliorare ancora il nostro contributo per correggere gli evidenti errori di chi da troppo tempo governa le nostre terre.
Per una Pistoia e una Toscana più forti.
Buon 2010 a tutti dunque e a risentirci nel nuovo anno!

Alessandro

Interpellanza sulla questione "Frane"

lunedì 21 dicembre 2009

Auguri di Buone Feste



Carissimi,
in quest'anno difficile, per evitare spese inutili, ho preferito utilizzare la rete per augurare a tutti un Felice Natale e un grande 2010.
Spero che insieme si possa continuare a crescere, nel confronto delle idee, per costruire una comunità più forte e unita.

Alessandro

lunedì 14 dicembre 2009

martedì 1 dicembre 2009