lunedì 22 marzo 2010

La manifestazione di Roma

Carissimi amici,


eravamo davvero in tanti sabato a Roma. Una manifestazione pacifica e coloratissima, con la quale abbiamo inteso ribadire il diritto del PDL a partecipare alla competizione elettorale e quello di tutti i cittadini a non essere spiati tramite intercettazioni non autorizzate e poi magari spalmate "ad arte" sui giornali.

Nel ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato (il coordinamento PDL di Pistoia ha fatto 6 pullman) chiedo quindi a tutti voi un ultimo, decisivo sforzo a sostegno di Monica Faenzi e dei nostri candidati nel collegio di Pistoia (Roberto Benedetti, Annamaria Celesti, Mattia Bonfanti e Cristina Gavazzi) per ottenere un grande risultato.

Ricordo che basta fare la croce sul simbolo del PDL senza aggiungere alcun nome perché il listino è bloccato.



Alessandro

mercoledì 17 marzo 2010

martedì 16 marzo 2010

Tutti a Roma con Monica


Cari amici,

sabato 20 marzo anche il PDL di Pistoia si mobilita in difesa del Governo e del diritto al voto.
Stiamo organizzando dei pullman gratuiti che partiranno alle 9:00 dalla Breda e faranno ritorno in serata (intorno alle 22:00) per andare a far sentire la nostra voce a sostegno del Presidente Berlusconi e dei candidati presidenti del centrodestra alle elezioni regionali.
Spero quindi di contare sulla Vostra massiccia partecipazione per scrivere insieme un'altra pagina della storia della politica italiana.
Per contatti e info potete contattare il sottoscritto e gli altri amici del PDL di Pistoia via email o telefono entro giovedì.

Alessandro

venerdì 12 marzo 2010

Monica Faenzi incontra Pistoia

Cari amici,
hanno fatto di tutto per coprire la nostra voce.
Hanno fatto dire al CSM, a pochi giorni dal voto, che Berlusconi attenta alla democrazia mentre loro volevano impedire a milioni di italiani di votare nelle regioni più importanti del Paese.
Hanno governato per 40 anni la Toscana relegandola tra le ultime regioni italiane per crescita economica, sviluppo, infrastrutture, ma tentano di presentarsi come il nuovo che avanza.
E' il momento di dire basta, scendendo nuovamente in piazza a manifestare per la famiglia, la libertà d'impresa, il lavoro, il diritto alla salute.
Per una Toscana finalmente libera dal potere rosso, che tutto involge, dirige, pianifica e mortifica.
E' il momento del coraggio, il coraggio di cambiare.

Vi aspetto domenica, ore 18, sul Globo (piazza Gavinana), per una grande manifestazione a sostegno dell'On. Monica Faenzi.

Alessandro Capecchi

sabato 6 marzo 2010

Gruppo Valdinievole su Morgan