giovedì 23 dicembre 2010

Auguri di Buone Feste

lunedì 13 dicembre 2010

Le foto dell convegno "Pistoia incontra l'Alta Velocità"









Il ministro Matteoli a Pistoia

Carissimi,
la giornata trascorsa a Pistoia dal Ministro Matteoli venerdì scorso è stato un successo per tutto il territorio.

Il convegno, organizzato dentro lo stabilimento di AnsaldoBreda e preceduto da una lunga visita allo stabilimento, ha visto una grande partecipazione di autorità, istituzioni e addetti ai lavori; il tutto condito dalla bella notizia del ricorso vinto da Ansaldobreda e Bombardier contro Alstom, che ha confermato la vittoria nella gara per la fornitura di 50 treni di Alta Velocità alle FFSS.

La cena di gala, preceduta da un bell'aperitivo, ha poi visto la pratecipazione di oltre 250 persone, con una ricca presenza di impreditori, sindacati e associazioni di categoria che hanno avuto l'occasione di confrontarsi con il Governo e le altre istituzioni sulla non facile situazione economica.
Per il ruolo che ho svolto nella organizzazione della giornata voglio ringraziare quanti hanno sostenuto l'intera iniziativa, abbandonando per una volta le posizioni di parte per dare risalto alle potenzialità di Pistoia ed alla voglia di crescere della nostra provincia.
Grazie a tutti.
Alessandro


venerdì 10 dicembre 2010

CONFERENZA REGIONALE PDL a sostegno del GOVERNO BERLUSCONI




SABATO 11 Dicembre ore 10.00

CENTRO CONGRESSI

PRINCIPE di PIEMONTE

(Viale Marconi, Viareggio)




CONFERENZA REGIONALE PDL a sostegno del GOVERNO BERLUSCONI
PARTECIPANO:

On. Denis Verdini - Coordinatore Nazionale PDL

Sen. Altero Matteoli - Ministro Infrastrutture

Sen. Stefano Caldoro - Presidente Regione Campania

On. Massimo Parisi - Coordinatore Regionale PDL

On. Riccardo Migliori - Vice Coordinatore Vicario



Tutti i parlamentari toscani, i Consiglieri Regionali, i quadri e gli eletti di Partito.

Conferma il nostro governo

Carissimi,

per i giorni 11 e 12 dicembre il Popolo della Libertà ha organizzato in tutte le piazze delle maggiori città italiane la presenza dei gazebo dove i cittadini potranno confermare la loro fiducia al Governo Berlusconi.

Vi invito quindi a recarvi anche a Pistoia, in centro, per sottoscrivere questo appello a sostegno di chi democraticamente ha vinto le elezioni e uol continuare a governare per il bene del Paese.
 
Alessandro

mercoledì 8 dicembre 2010

Il ruolo di Pistoia nell'Alta Velocità.con il sen. Matteoli



Carissimi,

venerdì 10 dicembre il Ministro Sen. Matteoli interverrà a chiudere i lavori del Convegno promosso dalla Camera di Commercio e da Ansaldobreda, con organizzazione di Assindustria, sul ruolo di Pistoia nell'Alta Velocità.
Un'occasione importante per riflettere insieme sul futuro dei trasporti in Italia, sui nuovi treni veloci commissionati dalle FF.SS. alla nostra azienda leader e sul ruolo che è chiamato a giocare l'indotto ferroviario pistoiese. Il tutto alla presenza del Governo, della Regione, degli Enti Locali e delle associazioni di categoria, oltre che di Finmeccanica e di Bombardier, partner di AB).
Certo della Vostra attenzione e partecipazione Vi ricordo che il convegno (che si svolgerà dentro lo stabilimento Ansaldobreda di Via Ciliegiole a Pistoia a partire dalle 17:30) necessita di un preventivo accredito per ragioni di sicurezza presso gli industriali di Pistoia (m.chiti@pistoiaindustria.it).

Alessandro


giovedì 2 dicembre 2010

Riccardo Montolivo incontra gli studenti

Carissimi,

vi segnalo questa importante iniziativa degli Studenti per le Libertà che avrà protagonista il Capitano della Fiorentina Riccardo Montolivo.

Per me, che sono tifoso Viola, una doppia soddisfazione!

Partecipate numerosi.



alessandro