mercoledì 13 luglio 2011

giovedì 7 luglio 2011

venerdì 1 luglio 2011

Festa della Libertà a Mirabello

Carissimi,

anche quest'anno Mirabello ci regala l'opportunità di capire in che direzione va la politica italiana e soprattutto il PDL. La recente elezione di Alfano alla segreteria del Partito e la voglia di radicarsi sul territorio possono costituire la svolta che tanti attendevano. Chi fosse interessato ad andare me lo faccia sapere che organizziamo una trasferta.

Alessandro
 
 
 
 
FESTA DELLA LIBERTA' DI MIRABELLO (FE)


Piazza 1° Maggio - dal 7 al 10 luglio 2011Cari amici,


su iniziativa del settore nazionale propaganda, da giovedì 7 a domenica 10 luglio si terrà la tradizionale Festa della Libertà di Mirabello (FE), appuntamento che quest'anno assume particolare rilievo politico sul piano nazionale.

Il programma prevede tra l'altro un faccia a faccia tra Formigoni e Maroni sul futuro dell'alleanza Pdl/Lega (giovedì 7 ore 18); l'intervento di Alfano (venerdì 8 ore 18); di La Russa, Verdini, Gasparri e Meloni (sabato 9 dalle 11 alle 20); di Matteoli, Scajola e Alemanno (domenica 10 dalle 11 alle 14). Nel corso delle quattro giornate della Festa interverranno anche Cicchitto, Gelmini, Rotondi, Bondi, Quagliariello, Fitto, Viespoli, Urso, Ronchi, Moffa e molti altri.

Per raggiungere Mirabello è consigliabile uscire al casello di Ferrara Nord e seguire le indicazioni per Cento-Modena per circa 10 km. In considerazione del caldo estivo, gli stand del ristorante e delle conferenze saranno ottimamente climatizzati.

In considerazione dell'importanza della manifestazione, che vuole essere un'occasione di riflessione e di rilancio del partito, ci auguriamo la massima partecipazione.

Molti cordiali saluti

Sen. Alberto balboni On. Laura Ravetto