anche quest'anno Mirabello ci regala l'opportunità di capire in che direzione va la politica italiana e soprattutto il PDL. La recente elezione di Alfano alla segreteria del Partito e la voglia di radicarsi sul territorio possono costituire la svolta che tanti attendevano. Chi fosse interessato ad andare me lo faccia sapere che organizziamo una trasferta.
Alessandro
Piazza 1° Maggio - dal 7 al 10 luglio 2011Cari amici,
su iniziativa del settore nazionale propaganda, da giovedì 7 a domenica 10 luglio si terrà la tradizionale Festa della Libertà di Mirabello (FE), appuntamento che quest'anno assume particolare rilievo politico sul piano nazionale.
Il programma prevede tra l'altro un faccia a faccia tra Formigoni e Maroni sul futuro dell'alleanza Pdl/Lega (giovedì 7 ore 18); l'intervento di Alfano (venerdì 8 ore 18); di La Russa, Verdini, Gasparri e Meloni (sabato 9 dalle 11 alle 20); di Matteoli, Scajola e Alemanno (domenica 10 dalle 11 alle 14). Nel corso delle quattro giornate della Festa interverranno anche Cicchitto, Gelmini, Rotondi, Bondi, Quagliariello, Fitto, Viespoli, Urso, Ronchi, Moffa e molti altri.
Per raggiungere Mirabello è consigliabile uscire al casello di Ferrara Nord e seguire le indicazioni per Cento-Modena per circa 10 km. In considerazione del caldo estivo, gli stand del ristorante e delle conferenze saranno ottimamente climatizzati.
In considerazione dell'importanza della manifestazione, che vuole essere un'occasione di riflessione e di rilancio del partito, ci auguriamo la massima partecipazione.
Molti cordiali saluti
Sen. Alberto balboni On. Laura Ravetto
Nessun commento:
Posta un commento