giovedì 5 giugno 2008

FORTI CON I DEBOLI E....

Tratto da La Nazione edizione Pistoia/Montecatini Terme di Sabato 31 Maggio.
Clicca sull'immagine per leggere l'articolo.

1 commento:

simone.esposito69 ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con quanto afferma Alessandro. Non a caso ho dovuto scontrarmi con l' arroganza esercitata dall' amministrazione Berti a livello periferico attraverso i compagni delle circoscrizioni, soprattutto della 2. Onor del vero adesso uno di quegli ex consiglieri si vede poco anche al mercato, ma allora compì una serie di atti discriminatori nei confronti di chi si opponeva alla "loro" politica del ciò che è mio è mio ciò che è tuo e mio anche quello.
L' ha pagata cara ma non grazie al Bindini o al Berti, i quali probabilmente dati anche gli esiti della amministrative hanno scentemente levato da tre passi il consigliere, ma ad un articolo sul Tirreno firmato dallo scrivente ove manifestavo apertamente l'atteggiamento di forza esercitato sui deboli,in questo caso io e quelli come me, e di sudditanza nei confronti della maggioranza dei miei compaesani, guarda caso tutti "compagni" pronti a ricever favori.Denunciavo addirittura alcuni lavori pubblici svolti arbitrariamente da una ditta, oggi in condizioni disastrose, la quale a seguito di un lavoro di asfaltatura pretese il pagamento degli stessi porta a porta dai paesani tramite l'affissione di un volantino. Non ci crederete chi ha pagato quei soldi non ha visto fattura. Tranne il sottoscritto,ovviamente.Il Berti sapeva tutto in quanto io, ancora, ho il brutto vizio di scrivere.Posso dimostrare ciò che scrivo subito e ovunque.In un paese come il nostro che ha poca memoria e che la stessa appare più come un vizio che come una virtù, oppure viene manipolata per utilità, è molto facile reperire gli atti.Lamentavo inoltre la totale assenza dell'amministrazione di centro sinistra riguardo ai problemi dei concittadini con la Publiacqua la quale in modo del tutto arbitrario getisce un bene prezioso come l'acqua, il cui costo sta diventando un problema per molte famiglie. sensibilizzavo l'opinione pubblica a far attenzione alle bollette, specialmente a quelle ove comparivano letture presunte a distanza di pochissimi giorni da quelle effettive. Attaccavo proprio il Berti per la sua campagna di sensibilizzazione sugli sprechi dell' acqua, sempre rivolta ai cittadini mai all' azienda Publiacqua la quale ancora oggi a una rete idrica che è un colabrodo.
Senza raccontare quello che avviene a livello di enti della Regione Toscana che colpiscono i lavoratori semplicemente perchè hanno esercitato un proprio diritto civile rivolgendo domande, magari scomode, ma pur sempre domande.
Buona fortuna a tutti.Se volete solo sperare, sennò è venuto il momento di cominciare a cambiare, sessant'anni di sinistra son troppi.