martedì 26 aprile 2011

Conferenza programmatica ed organizzativa regionale

Care Amiche, Cari Amici,
l'impegno del Popolo della Libertà in tutta la Regione Toscana prosegue.

Per rinnovare le nostre proposte e per coordinarle con tutti gli eletti, i quadri di partito ed i nostri iscritti e simpatizzanti, abbiamo organizzato per i prossimi 29-30 aprile la CONFERENZA PROGRAMMATICA ED ORGANIZZATIVA REGIONALE del Popolo della Libertà della Toscana, che si terrà a Lucca.

Sarà un'occasione di incontro, condivisione e programmazione per proseguire l'impegno preso sul nostro territorio, alla quale parteciperanno , rappresentanti del Governo e del Partito Nazionale, oltre naturalmente ai nostri Parlamentari e Consiglieri Regionali.

Le due giornate della Conferenza Programmatica saranno suddivise in due sedi diverse,:

il 29 APRILE (orario 15,30-19 / 21,00-24): presso TEATRO SAN GIROLAMO, Via San Girolamo - LUCCA

il 30 APRILE (orario 9,30-12,30/14,30-17,30): presso AUDITORIUM SAN ROMANO Piazza S. Romano - LUCCA

Non vi sfuggirà la valenza della manifestazione che si colloca all'interno di una campagna elettorale per le amministrative che ci vede impegnati, oltre che per la Provincia di Lucca, nei comuni capoluogo di Arezzo, Siena e Grosseto ed in altri 29 comuni. La Vs. partecipazione attiva all'evento è dunque gradita e vi invitiamo fin d'ora a segnarvi queste date in agenda, in attesa dell'invio del programma dettagliato, che invieremo nei prossimi giorni.

Vi informiamo inoltre che per l'occasione, il Coordinamento Regionale del Pdl ha definito una serie di convenzioni con Alberghi e Ristoranti nella zona delle due sistemazioni, in modo da favorire il vostro soggiorno.

Per ogni altra informazione in merito alla Conferenza Programmatica, potete contattare direttamente la Segreteria Organizzativa del Coordinamento Regionale, situata in Viale Spartaco Lavagnini 24 a Firenze, al numero 055 212473-212596.


In attesa di incontrarci, vi salutiamo cordialmente,
On. Massimo Parisi
Coordinatore Regionale Popolo della Libertà

On. Riccardo Migliori
Vice Coordinatore Regionale Popolo della Libertà

Alessandro Capecchi

Nessun commento: