lunedì 6 febbraio 2012

I risultati del primo congresso provinciale del PDL



Il congresso è stato caratterizzato da un’alta affluenza. Complessivamente hanno partecipato al voto oltre 1200 persone, su circa 1700 iscritti alle sezioni della provincia (non erano previste deleghe). Erano presenti alcuni dirigenti regionali e nazionali, tra cui Denis Verdini.
Alessandro Capecchi intende ringraziare in primo luogo tutti coloro che l’hanno sostenuto e che «hanno capito la nostra battaglia per il rinnovamento». «Un ringraziamento anche a Samuele Campioni che ha dimostrato grandi qualità umane e politiche ». «Sapevo - afferma - che Lapenna era fortissimo. Ha portato dalla Valdinievole molti iscritti con una capacità organizzativa che gli va riconosciuta. Mi auguro che questa stessa capacità la porti anche al partito. Ha vinto grazie a un’allenza con gli ex di An della destra sociale. E’ una maggioranza numerica, ma piuttosto inedita sul piano politico. E’ stato un bel congresso, e grazie alla presenza di due mozioni sono stati stimolati il dibattito e la partecipazione. Come minoranza ci siamo, da ora in avanti saremo a disposizione per aiutare con lealtrà la crescita del partito. Chiediamo che ora si facciano congressi anche nei comuni, così come previsto».


sabato 4 febbraio 2012

venerdì 3 febbraio 2012

Celesti scelta dalle assemblee comunali

Ascoltando quanto dichiarato da Bartolomei ci tengo a precisare che quella di Annamaria Celesti non è stata una scelta calata dall’alto, ma frutto di assemblee comunali partecipatissime. E sono convinto che la persona sia la più adatta, perchè unisce identificazione con il partito, a un taglio civico,grazie alla sue esperienza professionale.

mercoledì 1 febbraio 2012

Il PDL sceglie Anna Maria Celesti per la cosa a Sindaco di Pistoia



Il PDL sceglie Anna Maria Celesti per la cosa a Sindaco di Pistoia in vista delle prossime elezioni amministrative. Celesti ha chiesto ad Alessandro Capecchi di essere il suo capolista in virtù degli eccellenti risultati raggiunti nel 2007 quando riuscì ad arrivare al ballottaggio contro Renzo Berti