lunedì 15 giugno 2009

Un grazie a Tutti

CARISSIMI,
INSIEME AD ETTORE SEVERI ABBIAMO LAVORATO PER L'IMPRESA STORICA DI PORTARE IL CAMBIAMENTO ANCHE NELLA PROVINCIA DI PISTOIA.
L'OBIETTIVO, COMPLICE UN RISULTATO MINIMALE DI SINISTRA E LIBERTA' E UDC, CI E' SFUGGITO PER UN SOFFIO.
RINGRAZIANDO QUANTI CI HANNO SOSTENUTO (CONSENTENDOCI DI RECUPERARE OLTRE 26.000 VOTI RISPETTO AL 2004) NON DOBBIAMO ARRENDERCI, MA, AL CONTRARIO, GIOIRE PER LE STRAORDINARIE VITTORIE DI CUTIGLIANO, PITEGLIO, MONTALE E CHIESINA UZZANESE.
L'AVANZATA DEL CENTRODESTRA, LA CRESCITA E LA STRUTTURAZIONE TERRITORIALE DEL PDL, PASSANO NECESSARIAMENTE ATTRAVERSO LA CONFERMA DEL GOVERNO DI MONTECATINI E LA CONQUISTA DI PESCIA.
DUE BALLOTTAGGI DA VINCERE, SENZA SE E SENZA MA, PER AFFERMARE DEFINITIVAMENTE IL PRINCIPIO DEL BUON GOVERNO.
PER QUESTO VI INVITO TUTTI ALLE MANIFESTAZIONI DI QUESTA SETTIMANA DECISIVA, COMINCIANDO DAL COMIZIO CHE L'ON. GASPARRI TERRA' AL GAMBRINUS DI MONTECATINI MARTEDì 16 GIUGNO ALLE ORE 21:30
PER QUESTO CHIEDO A TUTTI VOI UNO SFORZO ECCEZIONALE DI MOBILITAZIONE PER CONVINCERE TUTTI, ANCHE I PIU' CRITICI, SULLA OPPORTUNITA' CHE ABBIAMO DI FRONTE.

IL COORDINATORE VICARIO DEL PDL
ALESSANDRO CAPECCHI

1 commento:

Massimo Bianchi ha detto...

Concordo con quanto detto da Alessandro; dobbiamo affermare la nostra politica dove si voterà questo fine settimana per il ballottaggio.
E' doveroso sopratutto ringraziare Ettore Severi perchè rappresenta il volto pulito della politica e della meritocrazia; ha fatto bene Ettore a dichiarare alla stampa di non sentirsi un perdente perchè non lo è, perchè senza di lui Montecatini Terme sarebbe stata governata dal centrodestra per 10 anni.
Come sempre Alessandro si è ritagliato il grande ruolo indiscusso di protagonista in questa campagna elettorale e speriamo ancora di più nel Pdl.
Ai candidato di Pescia e Montecatini i migliori auguri affinchè ottengano quello che meritano!

Massimo Bianchi - Pdl Quarrata