giovedì 31 dicembre 2009

I migliori auguri per un grande 2010


Cari amici,
come per il Natale appena trascorso ho ritenuto di utilizzare il web per formulare a tutti, a costo zero, i migliori auguri per un grande 2010.
Ci aspetta un altro anno difficile, di impegno e lavoro, per continuare a risanare il Paese e far ripartire la nostra comunità, avendo come obiettivo quello di unire e non dividere, di guardare la realtà per quella che è senza cadere in una facile ma sterile demagogia.
Nei giorni scorsi il sindaco Berti ha inviato a molte famiglie un opuscolo nel quale si rappresenta una Pistoia edulcorata, dove tutto va bene e funziona, senza dar conto - solo per citare alcuni esempi - dei clamorosi ritardi nella gestione del rischio idrogeologico, nelle infrastrutture, nella capacità di attrarre investimenti produttivi e quindi posti di lavoro, di dare alle imprese servizi efficienti, ai giovani impianti sportivi degni di tal nome ed alle famiglie un concreto sostegno per i più piccoli e gli anziani.
Purtroppo la risposta è venuta dal territorio medesimo, che si è allagato e sbriciolato in molte zone dopo qualche giorno di pioggia più intensa, mettendo a repentaglio la vita di molti e dando un altro duro colpo alla nostra economia.
Molto quindi è ancora da fare, ma con il Vostro aiuto e la Vostra vicinanza cercheremo di migliorare ancora il nostro contributo per correggere gli evidenti errori di chi da troppo tempo governa le nostre terre.
Per una Pistoia e una Toscana più forti.
Buon 2010 a tutti dunque e a risentirci nel nuovo anno!

Alessandro

Nessun commento: