lunedì 22 dicembre 2008

BUON NATALE A TUTTI…ANCHE A VELTRONI!

Cinquemila persone alla cena natalizia del Pdl della Toscana alla Fortezza da Basso di Firenze: a fare gli auguri, insieme con i ministri Sandro Bondi e Altero Matteoli, al coordinatore nazionale Denis Verdini, allo stato maggiore del partito toscano e alla madrina d'eccezione Gina Lollobrigida, il leader del partito e presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in collegamento telefonico.



Buon Natale e Buon 2009 a tutti.
Buon Natale agli amici che ci sostengono e che quotidianamente ci pungolano.
Buon Natale alle nostre famiglie, perché la speranza di un 2009 migliore ci sostenga in questo momento difficile.
Buon Natale alla nostra Pistoia, così mal governata da scivolare ogni anno più in basso in ogni graduatoria nazionale o regionale che sia..
Buon Natale ai leaders del Centrodestra e del PDL, perché sappiano dare risposta alla voglia di cambiamento senza farsi trascinare lontano dalla realtà.
Buon Natale anche a Veltroni, perché un’opposizione all’altezza del compito è il pilastro su cui poggia ogni sistema realmente democratico.
Buon Natale infine alla nostra Italia, così mal messa nei propri conti pubblici, così difficile da governare, così bella nelle sue mille contraddizioni, da sembrare sempre sull’orlo di una crisi di nervi collettiva.
Buon Natale, di cuore, a tutti noi. Che con passione dibattiamo dei problemi e delle cose da fare, coscienti del fatto che la politica non è tutto, ma che tutto – lo si voglia o no – è Politica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

è un augurio splendido
auguri a te ed ai tuoi cari